Scontro davanti al cimitero di Oleggio, 14enne muore 5 giorni dopo aver festeggiato il compleanno

Un ragazzo di 14 anni è morto in un incidente ad OleggioUn ragazzo di 14 anni è morto in un incidente ad Oleggio

Tragico incidente nel novarese nel pomeriggio di venerdì 22 novembre. Un ragazzo di 14 anni è morto nello scontro tra due auto su una strada vicino al cimitero di Oleggio, in provincia di Novara. La vittima si chiama Lorenzo Licata e cinque giorni prima aveva festeggiato il compleanno.

Choc a Mezzomerico per la morte del 14enne, grave il fratello di 5 anni: al volante dell’auto la nonna

Il fratello di 5 anni è stato portato in ospedale a Novara in codice rosso. Ferita anche la nonna due bambini, che era alla guida: è stata portata in codice giallo all’ospedale di Borgomanero. Il ragazzo è rimasto vittima di uno scontro violentissimo tra due utilitarie, sulla strada provinciale che collega  Oleggio a Mezzomerico.

Il bambino di 5 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale ‘Maggiore’ di Novara, dove è ricoverato in prognosi riservata mentre la nonna all’ospedale Ss. Trinità di Borgomanero. Non è in pericolo di vita.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *