Le auto dopo lo scontro frontale a Malè e Carlo PapiLe auto dopo lo scontro frontale a Malè e Carlo Papi

Carlo Papi, padre di Andrea, ucciso nel 2023 dall’orsa Jj4 in valle di Sole, in Trentino, è in gravi condizioni dopo un incidente stradale con quattro persone coinvolte che si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 22 marzo a Malè. Papi è stato subito trasportato all’ospedale di Trento in elicottero.

L’impatto all’altezza della galleria, ferite anche altre due persone

Lincidente si è verificato all’altezza della galleria tra Malè e di Croviana con le due auto che hanno impattato frontalmente. Nel sinistro è rimasta coinvolta una terza vettura. Lo scontro è stato così violento che ha fatto sbalzare una persona per diversi metri all’esterno dell’abitacolo.

La chiamata ai vigili del fuoco di Malé, giunti prontamente sul posto insieme ai colleghi volontari di Croviana, Terzolas, la Croce Rossa e i Carabinieri, è arrivata verso le 18:30. Oltre a Carlo Papi, trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’elicottero, sono rimasti feriti un 72enne e un ragazzo di 27 anni. Illesa una quarta persona. Il 5 aprile prossimo è in programma un convegno in memoria di Andrea, a due anni dalla sua scomparsa, incontro che prevede la presenza dello stesso Carlo Papi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *