Sesto San Giovanni, esce di casa mentre la moglie dorme e scompare: appello a Chi l’ha visto

Un uomo, il 49enne Erminio Alberti, originario di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, è scomparso il 10 maggio 2022. L’allarme è stato lanciato dalla moglie, Elena, che ha anche rivolto un appello nel corso della puntata di Chi l’ha visto dell’11 maggio.

Erminio Alberti si è allontanato da casa la mattina del 10 maggio: ‘Non ha con sé cellulare e documenti’

“Si è allontanato intorno alle 7:30 quando stavo ancora dormendo e non mi sono accorta di nulla. Quando mi sono svegliata alle 7:45 l’ho chiamato, poi sono andata a vedere in bagno e nelle altre stanze e non c’era. Ho trovato, invece, tutti i documenti, le chiavi ed il cellulare sul tavolo.

É uscito con una maglietta, un paio di jeans e forse un giubbotto. Federica Sciarelli ha spiegato che l’uomo è molto robusto ed ha due tatuaggi vistosi “Uno con il mio nome e l’altro con un pallone il logo della Juventus”. A questo punto la conduttrice ha chiesto alla donna se poteva aver raggiunto Roma per vedere la finale di Coppa Italia. “Siamo juventini, ma non credo”.

Il tatuaggio della Juventus sull’avambraccio: ‘Sono disperata, ho attacchi di panico’

La moglie di Erminio Alberti ha spiegato che sono state controllate anche una casa a Brescia della famiglia e un abitazione in Svizzera dove si trova la mamma. “Non so più cosa fare, non sto bene ed ho attacchi di panico. Non so dove andare a sbattere la testa”. La donna si è rivolta al 49enne in chiusura di intervento a Chi l’ha visto. “Erminio torna a casa perché ti aspettiamo tutti, tua mamma è anziana e piange tutto il giorno. Cerca di capire noi che ti vogliamo bene e fatti sentire in qualche modo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *