Scomparso 20enne italiano in Germania, Federico Lo Savio voleva tornare in Sicilia

Dal 2 gennaio non si hanno notizie di Federico Lo Savio, 20 anni, originario di Alia, in provincia di Palermo. Il giovane si era recato in Germania per un viaggio con amici, quando di lui si sono perse le tracce.

Federico Lo Savio era in viaggio con amici in Germania: l’ultima volta è stato visto il 2 gennaio all’aeroporto di Francoforte

Indossa occhiali da vista, ha i capelli castani e la barba folta. Sarebbe stato visto l’ultima volta all’aeroporto di Francoforte. Federico Lo Savio sarebbe dovuto rientrare in Sicilia. I familiari hanno tentato invano di chiamarlo al telefono e hanno deciso di presentare una denuncia alle forze dell’ordine e hanno lanciato diversi appelli sui social.

Anastasia chiama i genitori dopo l’appello a Chi l’ha visto: ‘Venitemi a prendere alla stazione’

“Preghiamo chiunque avesse notizie di rivolgersi alle forze dell’ordine” – si legge nella pagina istituzionale del Comune in cui vive il giovane. “Non conosce il tedesco e lunedì doveva tornare a Palermo anticipando il volo di una settimana perché non voleva stare più lì. Ma il volo non l’ha mai preso. Federico ti vogliamo tutti bene, facci almeno sapere che stai bene” – ha scritto la cugina su Facebook.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *