Chi l’ha visto, ritrovato il 29enne scomparso a Varignano di Arco

É stato ritrovato Aliaksandr Herasimau, il 29enne di origini bielorusse, scomparso il 7 giugno da Varignano, frazione di Arco, in Trentino, sul lago di Garda. Il ragazzo, che parla bene l’italiano, era diventato irreperibile dopo essere uscito la mattina di casa.

Aliaksandr Herasimau si era reso irreperibile dal 7 giugno

“Purtroppo non ho sue notizie dalle 9 di martedì, ha con sé i documenti e il cellulare, anche se risulta sempre spento” – aveva riferito la fidanzata, Adriana, sui social nel lanciare l’allarme precisando che probabilmente aveva con sé una sacca da mare viola e arancio con fantasie colorate. Della sua vicenda si era occupato anche Chi l’ha visto nella puntata dell’8 giugno.

Il ventinovenne è stato trovato su una panchina

Come riferito da La Voce del Trentino e dalla pagina social di Chi l’ha visto Aliaksandr Herasimau è stato ritrovato. Il giovane è stato rintracciato su una panchina. Sconosciuti i motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi di casa ed a far perdere notizie di sé per alcuni giorni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *