Scomparsa Kimberly Bonvissuto, doveva vedere un ragazzo: ‘La cugina l’avrebbe coperta’

Emergono nuovi dettagli sulla scomparsa di Kimberly Bonvissuto. Della 20enne di Busto Arsizio, in provincia di Varese, si sono perse le tracce dalla sera di lunedì 20 novembre.

Scomparsa Kimberly Bonvissuto, la madre sapeva che sarebbe dovuta andare a cena con la cugina

La giovane, uscita dall’abitazione di via Cellini ai Frati alle 16:00, aveva raccontato alla madre che sarebbe uscita con la cugina, che frequenta assiduamente, ed avrebbe cenato fuori. In realtà sembra che dovesse vedersi con un ragazzo e che la congiunta l’avrebbe aiutata a tenere il segreto. L’ultimo contatto di Kimberly Bonvissuto è stato proprio con la cugina intorno alle 21:30.

Kimberly Bonvissuto scomparsa a Busto Arsizio, l’appello disperato della madre sui social

Le avrebbe detto che sarebbe rientrata a casa per le 22:00 ma la 20enne non l’ha mai fatto ed il suo telefono, dopo aver squillato per un periodo a vuoto, ora risulta spento. Nulla è emerso sull’identità della persona che avrebbe dovuto incontrare la 20enne.

La ragazza si sarebbe incontrata con un ragazzo, l’ultima telefonata alla cugina: ‘Rientro alle 22’

La cugina ha riferito di non conoscerlo. Sembrerebbe escluso che la giovane avesse intenzione di andare via da casa, dal momento che quando è uscita aveva son se solo il cellulare ed il caricabatterie ed avrebbe lasciato a casa documenti, carta di credito ed eventuali vestiti di ricambio.

Disperati gli appelli della madre, Graziana Tuccio, che ha condiviso foto e appello sui profili social. “Se qualcuno la vede contatti le forze dell’ordine. Aveva una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar”

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *