Possibile svolta nel giallo della scomparsa di Andrea Rabciuc, 27enne campionessa romena di tiro a segno. La Procura di Ancona avrebbe chiesto informazioni ai colleghi di Roma in merito al cadavere ritrovato il 1° luglio, all’interno del parco in via Ettore Fieramosca 114, al Pigneto, alla periferia della Capitale.
Lo scheletro di una donna ritrovato a Roma in via Ettore Fieramosca
Lo scheletro è stato tirato fuori da un canale di scolo da un escavatore che puliva il terreno di proprietà di Ferrovie dello Stato. Stando al medico legale, si tratterebbe di una donna di circa 30 anni, morta circa un anno fa. Nel frattempo gli inquirenti di piazzale Clodio hanno disposto nuove indagini su ciò che sembrano resti di una giovane donna, compresa la catenina d’oro che aveva ancora al collo.
Scomparsa Kata, il papà della bambina dal pm per nuovi elementi
La collanina e il timore che possa trattarsi di Andrea Rabciuc, la Procura di Ancona si muove
La magistratura marchigiana si è interessata al caso non escludendo che il corpo possa essere quello di Andrea Rabciuc, la 28enne rumena scomparsa nelle campagne di Montecarotto il 12 marzo 2022. Della ragazza si sono perse le tracce dopo una lite con il fidanzato. Al momento i resti sono conservati al Dipartimento di Medicina Legale dove saranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui esame DNA.