Scomparsa Alessia Zuso a Novara, ripresa mentre saliva su un treno diretto a Torino

Alessia ZusoAlessia Zuso

La prefettura di Novara sta coordinando le ricerche di Alessia Zuso, una ragazza di 19 anni scomparsa la mattina di venerdì 22 novembre dopo aver lasciato la propria abitazione.

Apprensione a Novara, la vettura della 19enne Alessia Zuso vicino al torrente Agogna

Dopo essersi diretta verso il quartiere Santa Rita ha parcheggiato la sua vettura. La giovane è stata vista attorno alle 7:00 nella zona del canile di via del Gazzurlo, lungo il torrente Agogna, nei pressi del quale sarebbe stata ritrovata la sua autovettura. Al momento della scomparsa Alessia Zuso indossava dei pantaloni bianchi, una felpa nera, una giacca nera, delle scarpe beige e uno zaino scuro.

Per tutto il pomeriggio le squadre dei Vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero, hanno perlustrato la zona alla periferia di Novara. Mobilitati anche i cani molecolari. Sul posto anche Carabinieri e Polizia di Stato. Allertate anche le stazioni ferroviarie. Alcune telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso la giovane donna un paio d’ore dopo la scomparsa mentre saliva su un treno diretto a Vercelli e a Torino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *