Il cadavere di un uomo di 58 anni è stato rinvenuto alle 11:30 di sabato 24 febbraio nelle acque del porto di Punta Ala (Grosseto). I carabinieri delle stazioni di Punta Ala e Castiglione della Pescaia sono intervenuti sul posto ed hanno svolto i primi accertamenti.
Il corpo di Andrea Nocentini è stato visto galleggiare tra due imbarcazioni nel porto di Punta Ala
La salma è stata recuperata e identificata. Si tratta di Andrea Nocentini, imprenditore aretino di 58 anni, l’uomo morto trovato in acqua nel porto di Punta Ala (Grosseto). Il corpo dell’uomo è stato visto galleggiare vicino alla banchina in mezzo a due imbarcazioni ed è stato dato l’allarme.
Turista italiano muore annegato in Brasile, il trentino Marco Nastasi si era trasferito in Colombia
Da una prima ipotesi potrebbe essere scivolato sbattendo con violenza la testa per poi cadere in mare. . Il corpo è a disposizione della magistratura. Nocentini guidava la An Rappresentanze di Pieve al Toppo, azienda che produce componentistica in plastica e acciaio, era socio della Marina di Punta Ala e possedeva una barca a vela Ice che aveva acquistato da poco. Era un grande appassionato del mare ed era socio della Marina di Punta Ala. Il 58enne era padre di due figlie.