Scende dall’auto dopo l’incidente sull’A35, Adela travolta e uccisa a 27 anni

Adela Xhaferri travolta da un'auto sull'A35Adela Xhaferri travolta da un'auto sull'A35

La 27enne Adela Xhaferri è morta nella tarda serata di venerdì 6 dicembre investita lungo l’autostrada A35, la Brebemi, all’altezza dell’uscita di Travagliato, in provincia di Brescia, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente.

Adela Xhaferri
Adela Xhaferri

Adela Xhaferri scende dall’auto dopo un incidente a Travagliato e viene travolta da un’altra vettura

Il dramma si è verificato intorno alle 23:00. La donna viaggiava come passeggera su un’auto guidata da un amico che è finita fuori strada. Entrambi non avevano riportato gravi conseguenze, ma quando Adela Xhaferri è scesa dall’auto è stata travolta da un’altra vettura che non è riuscita ad evitare l’impatto forse per la scarsa illuminazione.

Il ragazzo alla guida dell’auto, che ha perso il controllo, è risultato negativo all’alcoltest. Sia la vittima che il conducente erano di origini albanesi. Non è stato ancora chiarito il motivo per cui l’auto su cui viaggiava la 27enne sia finita contro il guard-rail senza coinvolgere nessun’altra vettura. La vittima viveva a Brescia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *