Eveline Dellai, i messaggi del premier belga De Croo all’audace attrice trentina: ‘Potremmo fissare un incontro’

Eveline Dellai

“Hey tesoro. So che sei in Belgio il 24 novembre… Fantastico. Pensi che potremmo fissare un incontro il giorno dopo lunedì 25?”. Nel momento in cui il premier Alexander De Croo sta illustrando le nuove misure anti Covid in Belgio, divampa un focolaio di ben altra natura. L’anno scorso una rivista scandalistica fiamminga aveva parlato per la prima volta della passione dell’esponente politico per l’attrice hard italiana Eveline Dellai.

La passione di Alexander De Croo per la 28enne fu rivelata l’anno scorso da una rivista scandalistica fiamminga

Il primo a diffondere la notizia dell’interessamento di De Croo per la star trentina (originaria di Villamontagna), che ha conquistato la ribalta con la gemella Silvia formando il duo delle Dellai Twins, è stato un produttore cinematografico belga. Un tentativo di screditare l’uomo in vista della formazione del governo di larga maggioranza. Rumors e illazioni che non hanno modificato gli equilibri con Alexander De Croo che è diventato premier. A distanza di 12 mesi la vicenda è tornata d’attualità per le dichiarazioni di Eveline Dellai che ha anche riferito di essere l’oggetto dei desideri di numerosi politici italiani. L’attrice ha raccontato che il 46enne premier belga, padre di due figli, le ha inviato diversi messaggi su WhatsApp.

‘Voleva vedermi quando sono andata in Belgio per uno spettacolo, mi contattano anche molti politici in Italia’

“Mi ha contattato tanto tempo fa. Non so come ha fatto ad avere il mio numero personale.  E non mi ha scritto solo una volta, mi ricordo che ci ha provato… tante volte. Voleva vedermi quando sono andata in Belgio per uno spettacolo. Era un mio fan, voleva vedermi ed anche io avrei voluto incontrarlo ma poi non ci siamo riusciti. Gli uomini di potere mi sono sempre piaciuti” – ha riferito l’attrice 28enne al Corriere della Sera sottolineando che il produttore Dennis Burkas si era innamorato di lei e probabilmente per tale motivo aveva diffuso i messaggi del premier sul web. Al momento lo ‘scandalo De Croo‘ sembra più infiammare i media italiani che gli organi di informazione del Belgio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *