Sbanda con lo scooter e batte la testa contro un cartellone: 15enne muore a Pieve Santo Stefano

Una ragazza di 15 anni ha perso la vita in un incidente a Pieve Santo StefanoUna ragazza di 15 anni ha perso la vita in un incidente a Pieve Santo Stefano

Una 15enne è morta in un incidentePieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, dopo aver perso il controllo del ciclomotore su cui viaggiava e, sbalzata dal mezzo, avrebbe battuto la testa contro un cartellone.

Tragico incidente a Pieve Santo Stefano, la quindicenne ha perso il controllo del mezzo sulla provinciale 77 Tibertina

L’incidente è avvenuto alle 18:50 di lunedì 22 luglio lungo la provinciale 77 Tibertina, tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro. Sul posto sono intervenuti il ​​118, anche con l’elicottero Pegaso, ed i carabinieri. Per la giovane, C. B., non c’è stato niente da fare. Ancora da chiarire l’episodio dinamico dell’incidente. Dopo aver perso il controllo dello scooter la 15enne è finita fuori dalla carreggiata, nei pressi della fermata dell’autobus. La salma si trova adesso a disposizione del magistrato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sansepolcro

Il cordoglio del sindaco per la scomparsa della giovane residente a Madonnuccia

“Nel tardo pomeriggio siamo stati raggiunti dalla terribile notizia della scomparsa, a seguito di incidente stradale, di una nostra giovanissima concittadina residente a Madonnuccia. Vorrei esprimere, a nome della comunità di Pieve Santo Stefano, la nostra vicinanza alla famiglia in questo momento di immane dolore. Credo non esistano parole che possano in alcun modo lenire il vostro stato d’animo. Mi dispiace tantissimo” – ha riferito Claudio Marcelli, sindaco Pieve Santo Stefano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *