Ha ucciso una bimba di 8 anni perché sosteneva facesse troppo rumore giocando con il monopattino. Lo scioccante omicidio si è consumato sabato 5 agosto a Chicago intorno alle 21:40.
Sarabi Medina stava giocando con il monopattino quando è stata raggiunta da un colpo di pistola esploso dal vicino
Sarabi Medina, è stata uccisa nel quartiere di Portage Park con un colpo di arma da fuoco alla testa fatto esplodere da Michael Goodman che si era lamentato del rumore che stava facendo. La ragazza è stata portata all’ospedale Stroger in condizioni critiche ed è morta poco dopo, ha detto la polizia.
Omicidio Diego Damis, l’italiano ucciso da un 18enne a Chicago: incastrato dall’utilizzo dalla carta di credito
Il vicino, dopo la sparatoria, è stato affrontato dal padre della bambina che a sua volta gli ha sparato ferendolo alla testa. L’uomo è stato poi condotto in ospedale, mentre la polizia sta esaminando tutte le testimonianze e le prove raccolte per presentare accuse formali. I vicini hanno raccontato che spesso l’uomo si era lamentato dei bambini che giocavano.
Disperato il papà della vittima, ha sparato e ferito Michael Goodman
“Semplicemente non aveva senso, niente di tutto ciò aveva senso” – ha detto Kelley, una persona che conosceva sia l’omicida che Sarabi Medina. “Tutti nella comunità gli direbbero semplicemente che sono solo bambini che si divertono a giocare, lasciali stare”. Pochi istanti prima di essere colpita e uccisa la bimba di 8 anni aveva acquistato un gelato.