Sara e Jasmine ritrovate dopo l’appello a Chi l’ha visto: ‘Avevano finito i soldi’

Sara e JasmineSara e Jasmine

Ritrovata Sara. La sedicenne di Aprilia era scomparsa da quasi due giorni insieme alla sua fidanzata, Jasmine, dopo aver raggiunto la città di Roma per andare a trovare la sua coetanea.

La 16enne Sara si era allontanata da Aprilia per raggiungere la fidanzata a Roma

Sara, la sedicenne pontina, aveva preso un treno diretto verso la Capitale intorno alle 12:40 di martedì 11 giugno; la madre l’aveva sentita invece per l’ultima volta intorno alle 16:00 dello stesso giorno, con la ragazza che le aveva fatto capire di essere in quel momento a Ponte Galeria insieme alla sua fidanzata, Jasmine. Da allora il silenzio, con la famiglia che a quel punto aveva deciso di allarmare le forze dell’ordine, sulle sue tracce anche con i carabinieri di Aprilia.

L’avvistamento a Latina e il ritorno a casa dopo l’appello a Chi l’ha visto

Nelle ultime ore le due minorenni hanno fatto ritorno dalle proprie famiglie, entrambe sane e salve, come confermato anche da alcuni parenti della sedicenne di Aprilia. Del loro caso si era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?“. Tante segnalazioni, nelle scorse ore, avevano indicano la presenza di Sara Jasmine nel centro di Latina. “Erano già nei paraggi perché avevano finito i soldi” – ha dichiarato una fonte vicina alle ragazze che sono state fino alle 4:00 del mattino di giovedì 13 giugno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *