Saranno necessari ancora alcuni accertamenti, che saranno eseguiti venerdì 5 gennaio, ma è quasi certo che il cadavere trovato nel pomeriggio di giovedì 4 gennaio in un canalone sotterraneo di via Pietro Agosti, a Sanremo, dove passa il torrente San Romolo, appartenga a Danilo Fedele, 25 anni, dato per scomparso lo scorso 30 dicembre dalla città dei Fiori.
Il cadavere è stato rinvenuto nel canalone sotterraneo di via Pietro Agosti, potrebbe essere Danilo Fedele
Al momento non è ancora possibile stabilire le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato col dirigente Saverio Aricò, i vigili del fuoco e il medico legale. Il corpo si trovava in mezzo a dell’acqua ed era vestito. Gli investigatori cercheranno di acquisire i filmati delle telecamere cittadine, per capire se sia entrato nel tunnel da solo o in compagnia.
Sanremo, gioca 3 euro e vince 217mila euro al Casinò
Il 25enne è scomparso a Sanremo il 30 dicembre
La polizia lo avrebbe trovato durante le ricerche nel territorio. Danilo Fedele era scomparso dall’appartamento in cui viveva da solo a Sanremo e non aveva più dato notizie di sé nemmeno agli amici che lo aspettavano per organizzare la festa di Capodanno.