San Michele di Serino, ritrovato privo di vita nella casa di campagna: choc in paese

Un bigliettino allarmante lasciato in casa aveva fatto presagire il tragico epilogo. Un 69ennne originario di San Michele di Serino è stato ritrovato privo di vita in un terreno vicino alla sua casa di campagna nella località in provincia di Avellino nella mattinata di mercoledì 4 maggio.

Avrebbe festeggiato il 70esimo compleanno tra pochi giorni, sarebbe stato ritrovato un bigliettino d’addio

Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e i soccorsi ma per l’uomo, m. l., non c’era più nulla da fare. La missiva ritrovata non sembrerebbe lasciare spazio ad ulteriori ipotesi rispetto all’estremo gesto. Sconosciuto al momento i motivi che hanno spinto l’impiegato in pensione, molto conosciuto a San Michele di Serino e che tra pochi giorni avrebbe festeggiato il 70esimo compleanno.

Sotto choc la famiglia, il figlio è un noto medico. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe avvelenato (pare con un cocktail di farmaci). La salma è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti di rito.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *