La prima di cinque serate di festa si è trasformata in tragedia con l’evento che è stato sospeso. La 23enne Mariarosa Turturiello ha perso la vita nel giorno dell’inaugurazione di “Baccanalia“, l’evento enogastronomico che si tiene ogni anno a San Gregorio Magno (Salerno) e che richiama visitatori da tutta la regione.
Mariarosa Tortoriello stava lavorando come cameriera in una delle cantine: evento sospeso
La giovane, originaria di Ricigliano, in provincia di Salerno, stava lavorando come cameriera in una delle tipiche cantine del paese quando è stata stroncata da un malore fulminante. Nonostante i tentativi di soccorso per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Il decesso, a quanto si apprende, è sopraggiunto per cause naturali. Mariarosa Turturiello poche ore prima del malore aveva pubblicato l’ultima Stories su Instagram proprio in riferimento all’atteso evento di San Gregorio Magno. “Come inizio non c’è male” – aveva scritto taggando un amico.
Nozze tragiche a Teggiano: il padre della sposa muore durante il ballo con la figlia
I proprietari delle cantine e gli organizzatori dell’evento di San Gregorio Magno hanno annullato la prima serata in segno di lutto e vicinanza alla famiglia della studentessa 23enne. La manifestazione Baccanalia si concluderà domenica 20 agosto. Sgomento e incredulità per la prematura scomparsa di Mariarosa.
Choc a Ricigliano, la 23enne era un’appassionata di cavalli
In tanti l’hanno ricordata sui social appena hanno appresa la notizia del decesso. “Il mondo perde gentilezza, intelligenza e ironia. Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso e il tuo modo di essere semplice e bella! Come i tuoi abbracci… nei quali parlavamo senza parole” – ha scritto un amico.
La grande passione della 23enne erano i cavalli e su Instagram sono numerosi gli scatti che la ritraggono con la sua Aida.