Una dichiarazione a Porta a Porta, rilanciata anche via Twitter, di Matteo Salvini a libera interpretazione che ha provocato un nuovo acceso dibattito sul web. Nell’occasione il leader della Lega, nel tirare in ballo il premer Conte, ha parlato di un messaggio da parte della Madonna di Medjugorje: “Per chi crede, la Madonna di Medjugorje ha dato un messaggio: le persone si giudicano dallo sguardo. Conte ha lo sguardo di chi ha paura e scappa”.
#Salvini: Per chi crede, la madonna di Medjugorje ha dato un messaggio: le persone si giudicano dallo sguardo. Conte ha lo sguardo di chi ha paura e scappa.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 3, 2019
? #portaaporta @RaiPortaaPorta pic.twitter.com/NEXty3AitI
Un cinguettio che ha scatenato una ridda di polemiche con numerosi utenti che hanno criticato per l’ex Ministro dell’Interno per aver fatto riferito alla Madonna facendo riferimento a questioni relative al Governo ed al suo rapporto con Giuseppe Conte.
Salvini è finito anche nel mirino del Vernacoliere che nella locandina annuncia che la Madonna ha scritto al mensile livornese con la richiesta di mandare Salvini a… Locandina che è stata ripresa dal leader del Carroccio: “Per carità satira e ironia sono il sale della vita ma perché tirare in ballo la Madonna?”
Per carità, satira e ironia sono il sale della vita, ma perché tirare in ballo la Madonna??? pic.twitter.com/e5rhu4yLJ2
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 4, 2019