Salvatore Parolisi parla a Chi l’ha visto in permesso premio: ‘Se trovassi un lavoro potrei uscire’

Se trovassi un lavoro potrei uscire, ma chi me lo dà un lavoro quanto sentono il mio nome e cognome, scappano, fanno il deserto”.

Salvatore Parolisi a Chi l’ha visto: ‘Appena sentono il mio nome scappano’

Lo ha detto Salvatore Parolisi, in permesso premio dal carcere di Bollate dove è recluso dopo la condanna a 20 anni di carcere per aver ucciso sua moglie Melania Rea, in una intervista esclusiva a Chi l’ha visto? che andrà in onda nel corso della puntata di mercoledì 5 luglio alle 21:20 su Rai 3.

“Mi hanno dato 12 ore di permesso dopo 12 anni”, ha detto Parolisi parlando per la prima volta dopo al condanna e spiegando di aver “tradito Melania più volte ma non l’ho uccisa. E con Ludovica era una solo una scappatella”.

Sabrina Misseri e Cosima Serrano realizzano mascherine in carcere

Sull’omicidio di Melania Rea: ‘L’ho tradita più volte ma non l’ho uccisa’

Salvatore Parolisi ha scontato 12 anni, può ora usufruire dei permessi giornalieri. La famiglia Rea continua a combattere contro la possibilità che il militare possa ottenere uno sconto di pena o permessi premio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *