Pino Daniele, trovato morto in casa il fratello Salvatore: aveva 56 anni

Salvatore Daniele

È stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione nel centro storico di Napoli. Salvatore Daniele, fratello del cantante Pino Daniele, è morto all’età di 56 anni. Secondo quanto riferito da Fanpage soffriva delle stesse problematiche cardiache del grande artista napoletano morto nel 2015. Un nuovo duro colpo per i fratelli Nello e Carmine e per le sorelle Patrizia e Rosaria.

Salvatore Daniele soffriva degli stessi problemi cardiaci di Pino Daniele

Salvatore Daniele ha lasciato il segno anche nel percorso artistico di Pino Daniele ed, in particolare, ad inizio carriera quando l’artista scelse il volto del fratello per l’album Terra Mia, tra i più acclamati del cantante, in cui la cultura napoletana si fonde con il blues. Cocktail vincente che ha segnato il percorso del musicista scomparso sei anni fa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *