Salerno piange Mirella Sacino, la giovane mamma non ce l’ha fatta

Combatteva da tempo con dignità e coraggio contro un brutto male. La giovane mamma salernitana Mirella Sacino non ce l’ha fatta. La ferale notizia si è diffusa nella serata di mercoledì 11 maggio lasciando attoniti e sgomenti parenti ed amici.

Morta Mirella Sacino, l’ultimo saluto nella chiesa di Gesù Redentore

In tanti, nel ricordarla, hanno rimarcato la sua dolcezza e la capacità di trasmettere positività anche nei momenti più bui. Sorriso che neanche il terribile male le ha fatto perdere e che mancherà terribilmente all’amato figlio, Pietro, ed al marito, Carlo. Inconsolabili i genitori, Franco e Antonietta, ed il fratello, Michele. “Una donna unica e irripetibile” – ha scritto un caro amico su Facebook.

“La vita è ingiusta perché ha fatto questo a te, un angelo caduto sulla Terra”. Avevano sperato e pregato in una sua ripresa nella sua parrocchia. I funerali di Mirella Sacino saranno celebrati giovedì 12 maggio alle ore 17,30 nella Chiesa di Gesù Redentore, a Salerno.

Mirella Sacino

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *