Salerno, fulmine si abbatte sul Lungomare Tafuri: paura e palma in fiamme

Il maltempo che in queste ore ha duramente colpito le Marche, ha lasciato anche nel centro Italia, con diversi danni nell’aretino, per poi spostarsi al sud alle prime luci di venerdì 16 settembre. Salerno si è svegliata sotto una pioggia battente accompagnata da tuoni e fulmini.

Palma in fiamme sul lungomare a Salerno, attimi di paura per gli automobilisti

Momenti di paura per gli automobilisti sul Lungomare Tafuri dove una palma si è incendiata dopo essere colpita da una saetta come si evince dal video pubblicato da Campaniameteo.it sulle pagine social. Per fortuna le fiamme non hanno provocato danni alle persone che in quel momento transitavano. In ogni caso l’attenzione è massima in quanto sono previsti nella zona nuovi intensi fenomeni temporaleschi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *