Salerno piange il 27enne Felice Vicinanza: l’ultimo saluto tra incredulità e dolore

Un dolore devastante per un figlio che all’improvviso è venuto a mancare. Incredulità e commozione nella chiesa di Santa Croce, nel rione collinare di Giovi, a Salerno, in occasione dell’ultimo saluto a Felice Vicinanza. La notizia del decesso del 27enne si è diffusa rapidamente in città nella giornata di venerdì 6 maggio lasciando costernati e attoniti amici e conoscenti.

I funerali sono stati celebrati alla chiesa di Santa Croce di Giovi

Parenti ed amici sono rimasti increduli nell’apprendere la ferale notizia dell’improvvisa scomparsa del 27enne. Tanti i commossi ricordi sui social di chi, oltre a ricordarlo, ha voluto manifestare vicinanza ed affetto alla famiglia del giovane.

Felice Vicinanza amava gli animali ed, in particolare, cavalli e cani. Con affetto e dedizione si occupava del suo amico a quattro zampe, un pitbull. I funerali sono stati celebrati nel pomeriggio di sabato 7 maggio nella Chiesa di S. Croce di Giovi (Salerno).

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *