Salerno – Avellino, chiusa galleria in direzione sud: due incidenti e odissea per gli automobilisti

Da alcune settimane a causa dei lavori di messa in sicurezza della Galleria Monte Pergola si procede a doppio senso sul raccordo Salerno-Avellino con la chiusura del tratto di strada tra Serino e Solofra in direzione Salerno.

Incidente tra Solofra e Serino nel pomeriggio dopo che in mattinata si erano scontrate due auto

Nonostante gli inviti alla prudenza, l’opportuna segnaletica e l’inibizione al traffico per alcuni veicoli, martedì 7 giugno si sono verificati due incidenti che hanno creato enormi disagi agli automobilisti. Il primo la mattina, tra le 10 e le 10:30, con due auto che si sono scontrate in galleria con due donne che sono rimaste lievemente ferite.

Il secondo incidente intorno alle 18 che ha visto il coinvolgimento di un auto. L’incidente ha interessato un’utilitaria che ha riportato alcuni danni.

Incidente raccordo Avellino Salerno 7 giugno, ripristinata la normale circolazione

Nessuna conseguenza particolare ma traffico nuovamente bloccato e auto costrette ad uscire a Serino o a Solofra. In molti sono rimasti bloccati all’ingresso della galleria sotto un sole bollente fino a quando non è stato rimosso il mezzo. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 18:35.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *