Roy è morto a 22 anni il giorno di PasquaRoy è morto a 22 anni il giorno di Pasqua

Un tragico incidente ha sconvolto Bergamo nel giorno di Pasqua. Roy Caleb Soliz Omonte, 22 anni, è morto dopo essere caduto dalla sua Vespa in via Broseta, a poche centinaia di metri da casa. Il giovane, di origini boliviane ma cresciuto a Bergamo, stava rientrando da una serata con amici.

Lo scooter si è schiantato su un aiuola alle 4 del mattino

Intorno alle 4 del mattino, avrebbe perso il controllo dello scooter, finendo sull’altra corsia e sbattendo con violenza contro un’aiuola. Indossava il casco, ma l’impatto è stato fatale. Trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII, è deceduto poche ore dopo.

La madre in lacrime: ‘Era un ragazzo buono’

I familiari, sconvolti, si sono recati sul luogo dell’incidente per cercare risposte. “Era un ragazzo buono, sempre vicino alla famiglia” – ha raccontato la madre tra le lacrime. Roy lavorava in un negozio a OrioCenter e amava l’Inter, sua grande passione. Lascia i genitori e la sorella maggiore, rientrata da Barcellona non appena appresa la notizia.

La Polizia Stradale di Treviglio è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *