Rotondi, viene travolto mentre è in bici, si rialza e viene investito da un’altra auto: muore 25enne

Travolto e ucciso alle 5:40 di venerdì 13 ottobre da due auto pirata mentre era in bicicletta lungo la statale Appia, all’altezza di Rotondi, in provincia di Avellino. La vittima è un giovane di 25 anni, immigrato del Burkina Faso residente nel vicino centro di accoglienza di Campizze, a pochi chilometri dal comune della Valle Caudina

Incidente Rotondi, il 25enne investito due volte sulla statale Appia: in fuga senza soccorrerlo

Sarebbero due le auto che lo hanno investito e nessuna si sarebbe fermata a soccorrerlo. Secondo il racconto di alcune testimonianze, il 25enne era riuscito a rialzarsi dopo essere stato investito da una prima automobile, ma una seconda vettura che procedeva in direzione Arpaia lo avrebbe investito nuovamente. 

Incidente raccordo Avellino-Salerno, grave scontro prima dello svincolo di Montoro: feriti e traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per individuare i due conducenti delle auto pirata. Acquisiti filmati dalle telecamere presenti in zona, sarebbero già stati individuati.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *