Rosario non ce l’ha fatta, il bimbo di Catania è morto dopo l’incidente in piscina a Malta

Non ce l'ha fatta il bimbo catanese ricoverato al Mater DeiNon ce l'ha fatta il bimbo catanese ricoverato al Mater Dei

Un bambino italiano di 6 anni è deceduto dopo un tragico incidente a Malta. Il piccolo Rosario, originario di Catania, era rimasto ferito due settimane fa dopo essere finito in piscina.

Il bimbo era caduto nella piscina di una residenza privata, aperta inchiesta dalle autorità maltesi

Il bimbo era quasi annegato dopo essere caduto nella vasca in una residenza privata in via Sant’Andrea a Swieqi, nella regione settentrionale dell’isola il 13 maggio scorso. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, era stato successivamente portato all’ospedale Mater Dei per ulteriori cure.

Sull’episodio è stata aperta un’indagine da parte della magistratura e indaga la polizia locale. La drammatica notizia della morte di Rosario si è diffusa rapidamente nel quartiere di Catania dove il bimbo risiedeva provocando incredulità e sconcerto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *