Ronco Biellese, accoltella il partner al culmine di una lite: 56enne in rianimazione

I carabinieri hanno arrestato 45enne di Napoli a ScaleaSparatoria a Novate, 18enne interviene per difendere la madre

I carabinieri hanno posto in stato di fermo, con l’accusa di tentato omicidio, la donna 54enne che nelle scorse ore ha accoltellato un uomo di 56 anni con il quale da qualche tempo aveva una relazione. 

Ronco Biellese, fermata 54enne: il compagno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

L’uomo è stato soccorso dal 118 in un appartamento di via Roma a Ronco Biellese, in provincia di Biella, a pochi chilometri a est del capoluogo. L’uomo ferito, portato in codice rosso in ospedale, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ricoverato in rianimazione. 

Omicidio – suicidio Biella, uccide la madre 80enne e si lancia dal ponte della Pistolesa

Al momento non ci sono altri particolari sulla vicenda. L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Le indagini sono condotte dai carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale. Al momento non ci sono ulteriori particolari sulla vicenda. (notizia in aggiornamento) 

 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *