Roma, travolta sulle strisce: morta la 58enne Laura Pessina, voleva assistere all’Angelus

Incidente mortale in via del Teatro Marcello, all’altezza di via Montanare, in pieno centro a RomaLaura Pessina, una turista milanese di 58 anni, è morta, all’ospedale San Giovanni, dopo essere stata travolta da un Suv nella giornata di martedì 17 ottobre

Laura Pessina è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada, ferito il marito, illesa la suocera 90enne

La donna si trovava con il marito, Roberto Manzoni, trasferito alla casa di famigla a Brigherio dopo un breve ricovero al Santo Spirito, quando è stata falciata sulle strisce pedonali da una vettura condotta da un 78enne che si è fermato per prestare soccorso. 

Turiste belghe travolte e uccise a Roma: fermato il sospetto pirata della strada

Nell’incidente è rimasta illesa la suocera 90enne. Si erano recati nella Capitale per qualche giorno di vacanza ed assistere all’Angelus. Dolore e sgomento a Brugherio, in provincia di Monza, dove Laura Pessina era molto conosciuta anche per la sua attività di parrucchiera.

La coppia aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza nella Capitale, dolore e sconcerto a Brugherio

Si dedicava anche al trucco e parrucco della compagnia del paese. La Mercedes Classe G dove l’uomo viaggiava è stata sequestrata dagli agenti del I Gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale che hanno avviato le indagini.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *