Un ragazzino è morto in Piazza dei Mirti, nel quartiere di Centocelle a Roma, dopo essere precipitato dal quinto piano del palazzo dove abitava. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un bambino dell’età di 12 anni che poco dopo le 18:00 di martedì 10 ottobre è caduto dal quinto piano dell’edificio che si affaccia sulla piazza, nei pressi della fermata della linea Metro C.
Dramma a Centocelle, il ragazzino è caduto nel vuoto dopo essersi sporto dal balcone
I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario. Il bimbo è stato trasportato al Policlinico Casilino ma non ce l’ha fatta. Indagano i carabinieri per chiarire la dinamica. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, neppure quella di un gesto volontario.
Roma, morto Danilo Salvatore Lucente Pipitone: il militare aggredito a Centocelle
Alcune persone avrebbero visto il ragazzino sporgersi dal balcone e cadere mentre altri avrebbero puntato l’indice contro i soccorsi che sarebbero arrivati in ritardo. “L’ambulanza è arrivata dopo mezz’ora” – si legge sui social. La tragedia si è verificata nel luogo più frequentato di Centocelle provocando sgomento e dolore per la prematura scomparsa del dodicenne.