Roma, schianto al Villaggio Prenestino, in auto in sei: due morti

Tragedia nel quartiere Villaggio Prenestino di Roma. Due persone sono morte a seguito di un incidente stradale avvenuto la sera di mercoledì 24 gennaio in via Fosso dell’Osa, all’altezza del civico 334.

Incidente mortale al Villaggio Prenestino, la Smart con a bordo 6 egiziani è finita prima contro un albero e poi su un’auto in sosta

É successo intorno alle ore 21:30, quando un’auto per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo ed è finita prima contro un albero e poi contro un altro veicolo in sosta, una Ford Kuga dopo essersi ribaltata più volte. A bordo dell’auto, una Smart Four Four, viaggiavano sei uomini di nazionalità egiziana. Prima del punto di impatto della Smart contro l’albero, sull’asfalto è rimasta una lunga frenata.

Incidente mortale Montauro, 4 vite spezzate sulla statale 106 jonica: chi sono le giovani vittime

A seguito dell’incidente due persone, uno di 46 e uno di 20 anni, hanno perso la vita. Quest’ultimo dopo i tentativi disperati dei soccorritori di rianimarlo. Gli altri quattro sono stati trasportati in codice rosso all’Umberto I, al policlinico Casilina e al policlinico di Tor Vergata.

Deceduti un 46enne e un 20enne, feriti ricoverati in gravi condizioni

Sono in corso le indagini da parte degli agenti del gruppo Tiburtino della polizia locale per ricostruire la dinamica dei fatti e per accertare l’identità delle persone a bordo, in quanto prive di documenti. Sulla vicenda indagano i vigili urbani che potrebbero acquisire le immagini delle telecamere di sicurezza puntate su quel tratto di via Prenestina. Sconvolti i residenti. Alcuni sono scesi in strada e con alcuni passanti hanno cercato di estrarre le persone rimaste bloccate nell’auto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *