Tragedia ai Colli Aniene. Un ragazzino di 11 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra di un palazzo in via Igino Giordani, alla periferia di Roma, intorno alle 17:00 di giovedì 5 dicembre.
Il ragazzino è caduto dal decimo piano di un palazzo in via Igino Giordani
Sul posto il 118 e la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi necessari e sta indagando sulle cause della caduta dall’abitazione ubicata ai Colli Aniene. Dalle prime informazioni pare che Valerio sia precipitato dal decimo piano (circa 20 metri). La caduta è stata parzialmente attutita dagli alberi ma non è bastato a salvare la vita al ragazzino. Da chiarire la dinamica dell’accaduto.Il ragazzino era stato trasportato in condizioni disperate dal 118 all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove è deceduto.
In casa c’era la babysitter, un testimone: ‘Il papà gridava Valerio, Valerio’
I genitori, arrivati in ospedale e in forte stato di shock, non sono stati in grado di riferire nulla sull’accaduto. Al momento dell’incidente il ragazzino di 11 anni si trovava in casa con la babysitter.
Un testimone ha riferito che dopo essere uscito dalla palestra ha sentito gridare: “Valerio, Valerio”. Era il padre del ragazzino che stava rientrando a casa ed ha visto il figlio cadere davanti ai suoi occhi. Valerio divideva le giornate tra la scuola e la passione per il calcio.