Roma, multa di 29 euro per sosta vietata: 30enne la mastica e sputa davanti agli agenti

Ha prima rifiutato di fornire le proprie generalità, ha poi masticato e sputato la multa per la sosta irregolare che l’agente di polizia locale di Roma capitale le aveva comminato. 

Donna multata per aver lasciato l’auto sullo spartitraffico a raso in via Olevano Romano

Per questo una 30enne italiana, oltre alla multa, ha rimediato anche due denunce. I fatti sono accaduti martedì 25 luglio in via Olevano Romano in zona Prenestina a Roma dove gli agenti stavano facendo multe ad alcune auto lasciate in sosta sullo spartitraffico a raso

Povia multato: ‘Acquistate il mio cd, è come se vi chiedessi la mancia’, web in rivolta

Una di queste auto era di proprietà della donna che infuriata per la multa (29.49 euro se pagata entro 5 giorni, 42 euro se pagata dopo) ha inveito contro gli agenti i quali gli hanno chiesto i documenti. 

Ha inveito contro gli agenti ed ha masticato e sputato la multa: denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e distruzione atti

Oltre a rifiutare l’identificazione, ha preso i fogli della multa e, dopo averli masticati, li ha sputati. Per questo gli agenti l’hanno portata negli uffici del V Gruppo Roma e l’hanno denunciata per resistenza al pubblico ufficiale e per distruzione di atti. 

Di Renato Valdescala

Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *