Roma, ancora sangue e morte sull’asfalto di via Nomentana: muore il 53enne Renato Rossi

Una nuova vita spezzata sull’asfalto di via Nomentana a Roma. Non ce l’ha fatta il 53enne motociclista Renato Rossi, rimasto coinvolto in un incidente giovedì 11 novembre mentre era alla guida della sua Honda FJS 400. L’incidente mortale si è verificato intorno alle 19:30 con il centauro che si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un taxi all’altezza di via Asmara, al Quartiere Africano.

Il centauro si è scontrato con un taxi, il ricordo degli amici del Circolo nautico Cincinnato

L’uomo è stato trasportato dagli operatori del soccorso del Policlinico Umberto I hanno provato sino all’ultimo a salvargli la vita ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti del II gruppo Parioli della Polizia Locale che hanno sequestrato i mezzi coinvolti mentre sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Renato Rossi faceva parte del Circolo nautico Cincinnato, vicino ad Anzio, dove si recava spesso con la sua moto. 

Appena si è diffusa la notizia del decesso in tanti l’hanno ricordato sui social.  “Ci ha lasciato il Consigliere, Socio ed amico Renato Rossi. Il CNC tutto ed il CDA si unisce al dolore della moglie Simona Cianni. Renato ci mancherai con la tua allegria” – il ricordo degli amici sulla pagina Facebook del Circolo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *