Roma, Giampiero Mancini scomparso dal Pigneto: l’appello del figlio a Chi l’ha visto

Giampiero Mancini scomparso a RomaGiampiero Mancini ritrovato a Roma dopo l'appello a Chi l'ha visto

Un uomo di 83 anni è scomparso la mattina di mercoledì 11 dicembre dal quartiere Pigneto di Roma. Si tratta di Giampiero Mancini che è uscito di casa senza documenti e cellulare e non ha fatto più rientro. Il figlio, Emanuel, ha chiesto aiuto a Chi l’ha visto.

Giampiero Mancini si è allontanato senza cellulare e documenti, il figlio a Chi l’ha visto: ‘In genere esce per dieci minuti’

“In genere lui esce per 10 o 15 minuti e torna a casa ma questa volta non l’ha fatto”. L’uomo sta cercando da ore il genitore con il fratello. Durante l’intervento nel programma condotto da Federica Sciarelli ha spiegato che Giampiero Mancini indossava un giubbino blu al momento della scomparsa. Inoltre l’uomo deambula con il sostegno di una stampella.

La famiglia sta vivendo una situazione di grande apprensione. Da qui anche la richiesta di Federica Sciarelli ai residenti del quartiere Pigneto di Roma ed a telespettatori di Chi l’ha visto nella speranza di riportare a casa l’anziano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *