Roma, colpo da 500mila euro da Bulgari della banda del buco in via Condotti

Rapina alla gioielleria Bulgari di RomaRapina alla gioielleria Bulgari di Roma

La banda del buco ha colpito nella notte nella gioielleria Bulgari di via Condotti a Roma. I ladri sono riusciti a entrare nel negozio tramite un foro dai sotterranei.

I malviventi sono riusciti ad entrare nella gioielleria di via Condotti dopo aver fatto un foro dai sotterranei

Da una primissima stima sono stati portati via gioielli per 500mila euro. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte quando era ormai già il 9 giugno. Sul posto sono stati eseguiti i rilievi dalla polizia Scientifica. Indaga la Squadra mobile di Roma.

I ladri, una volta entrati all’interno della gioielleria Bulgari, hanno spaccato le vetrine e rubato i gioielli all’interno. Il sistema di allarme è scattato poco prima della mezzanotte. Sul posto la polizia scientifica ha effettuato a lungo i rilievi. Ispezionato anche il buco nei pavimenti che collegava il negozio ai sotterranei di un palazzo.

Caccia ai ladri, al vaglio le immagini delle telecamere interne ed esterne

Le indagini sono in corso e si stanno avvalendo delle immagini registrate dalle telecamere interne e da quelle registrate da telecamere di altre attività commerciali o di quelle della videosorveglianza. Non è la prima volta che i malviventi prendono di mira la gioielleria Bulgari.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *