Roma, bambino di 3 anni investito in zona Casalino da donna incinta: è gravissimo

Un bambino di 3 anni è stato investito nella mattinata di mercoledì 12 luglio mentre era in strada con la mamma, a Roma, in zona Casilino. A guidare l’auto una donna incinta. Quest’ultima si è fermata immediatamente a prestare soccorso e sarebbe stata proprio lei, in stato di choc, ad accompagnare il piccolo e la sua mamma al pronto soccorso.

Incidente Casal Palocco: ‘Filmavano anche dopo lo scontro’, 20enne positivo ai cannabinoidi

La donna ha soccorso madre e figlio e li ha accompagnati al pronto soccorso, il piccolo è stato trasferito al Bambino Gesù

Il bambino è stato trasferito in gravissime condizioni al Bambino Gesù di Roma. Al momento sono in corso accertamenti per determinare le sue condizioni. I medici dell’ospedale pediatrico capitolino stanno effettuando degli esami.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *