“Sono qui come mamma, donna e per lo stop alle armi”. Così Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana, arrivando alla manifestazione per la pace organizzata a Roma dal Movimento 5 Stelle, per la quale aveva spinto i suoi follower a partecipare.
Rita De Crescenzo all’evento 5 Stelle: ‘Qui per lo stop alle armi’
“Quante persone ho mobilitato? Non lo so, non ho mobilitato nulla, siamo tutti qui per dire stop alle armi” – aggiunge De Crescenzo, che afferma di non aver “suscitato nessuna polemica “ma di aver “dato un messaggio di positività come sempre sui social, perché do il buon esempio”. “Vicinanza particolare con il Movimento 5 Stelle? Con nessuno” ha aggiunto la TikToker.
A chi le ha chiesto un giudizio su Giuseppe Conte, l’influencer ha ammesso: “Non ne capisco di politica, sono fresca fresca, mi devo aggiornare un poco, non faccio parte di nessuna associazione. É un evento importante. Io sono una persona normale come tante”.
La TikToker pensa alla politica e parla del rapporto con Maria Rosaria Boccia
Alla domanda se sta pensando di scendere in politica, De Crescenzo ha risposto: “Sì, sto pensando di fare qualcosina prossimamente”. In Campania “sicuramente”. ma “con l’aiuto di qualcuno che mi insegna, devo studiare”. Con Maria Rosaria Boccia “Sì, stiamo facendo belle cose insieme”. Sulla sua partecipazione all’associazione Libertas: “Non faccio parte di nessuna associazione, per il momento sono libera ancora”.
Rita de Crescenzo in piazza a Roma dice che si vuole candidare ma non dirà con chi perché sarà una sorpresa. La politica ridotta a giochetto per influencer. Pensavamo che i primi grillini fossero stati il fondo ma in italia non c’è fine al baratro pic.twitter.com/WS2gp4NlRV
— Barbara Collevecchio (@colvieux) April 5, 2025