Riapertura discoteche, arriva il via libera del CTS: i dettagli

discoteche

Si torna in pista dopo la parentesi estiva del 2020. Il CTS ha dato il via libera alla riapertura delle discoteche che, a differenza delle altre attività, non erano ripartite neanche dopo l’approvazione del green pass. Secondo quanto riferito da La Stampa in zona bianca è possibile pensare a una graduale riapertura dei locali da ballo. Questo è quanto emerge dalla riunione del Comitato tecnico scientifico di questa sera.

Ok del Comitato tecnico scientifico alla riapertura dei locali da ballo al chiuso al 35% e con il green pass

La capienza sarà del 35% nei locali al chiuso e del 50% per quelli all’aperto e l’ingresso sarà consentito ai clienti muniti di green pass. Ulteriori dettagli sul protocollo (vedi utilizzo delle mascherine) che i gestori dovranno seguire saranno precisati nelle prossime ore.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *