Reggio Emilia, uccide la madre e si toglie la vita lanciandosi nella gola degli Schiocchi

Il cadavere di un’anziana donna, l’84enne Silvana Bucci, è stato ritrovato all’interno di un’auto, apparentemente con ferite da arma da taglio, in una zona impervia e boscosa a Schiocchi del Cerreto, comune di Ventasso, alto Appennino reggiano. Non lontano, in un burrone, un secondo corpo, quello di un uomo più giovane, il figlio 66enne Gianni Dughetti.

L’84enne Silvana Bucci è stata ritrovata all’interno dell’auto, Gianni Dughetti in un burrone a Schiocchi del Cerreto

Si ipotizza che l’uomo abbia ucciso l’anziana e si sia tolto la vita. Sono in corso accertamenti e sul posto per le indagini e i rilievi ci sono i carabinieri. Sulla vicenda indaga il pm Giulia Galfano. Non è escluso che la tragica decisione di farla finita sia maturata tra le mura domestiche, dopo un confronto fra le due vittime. 

Riccardo Curreli morto a 13 anni a Reggio Emilia mentre entrava in classe: la verità dall’autopsia

Madre e figlio erano residenti a Cervarezza, in provincia di Reggio Emilia. Il figlio avrebbe ammazzato la madre per poi attraversare la strada, scavalcare il guard rail e gettarsi nella gola degli Schiocchi. Il corpo dell’uomo è stato recuperato da vigili del fuoco e dal Soccorso alpino. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *