Reggio Emilia, furgone perde carico a Val d’Enza: due morti e tre feriti, autista in fuga

Due morti e tre feriti, uno grave è il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18:30 di venerdì 17 novembre su una strada provinciale in Val d’Enza, in provincia di Reggio Emilia . 

Auto travolta dai tubi per le impalcature che trasportava il furgone: morti gli occupanti

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avvenuta vicino alla località Caprara di Campegine, i tubi per le impalcature sono finiti in strada colpendo le auto che erano dietro il furgoncino e in una di queste vi erano due persone a bordo che sarebbero decedute sul colpo. 

Reggio Emilia, famiglia distrutta nell’incidente: Orjol Lame positivo agli esami tossicologici, il giallo dell’auto

Sono ancora in corso le ricerche dell’autista del furgoncino che è scappato dopo l’incidente mentre sono in corso i rilievi per chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto oltre forze dell’ordine, personale del 118 ei Vigili del fuoco. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *