Reggio Calabria, l’hostess Gabriella Cario avverte un malore e muore dopo essere salita su un volo per Roma

Gabriella CarioGabriella Cario

Una donna di 56 anni è deceduta nel pomeriggio di sabato 14 settembre poco dopo essere salita a bordo dell’aeromobile Ita Airways AZ 1156 programmato per le 15:15. La donna di Sabaudia ha accusato un malore che da Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino

Gabriella Cario è salita sul volo di Ita Airways nonostante avesse avvertito un malore prima dell’imbarco

Gabriella Cario, residente a Sabaudia e impiegata come hostess per una compagnia aerea, si era sentita poco bene già prima all’imbarco. Ha deciso comunque di salire a bordo di quel volo, ma poco dopo le sue condizioni si sono aggravate e nell’arco di pochi minuti è deceduta poco prima del decollo.

La 56enne lavorava come hostess della compagnia Ita. Il volo è stato ovviamente sospeso e tutti i viaggiatori sono stati fatti scendere per consentire l’avvio dei protocolli di soccorso con l’intervento del personale sanitario del 118.

Nonostante le manovre rianimatorie per Gabriella Cario non c’è stato nulla da fare. Sotto choc passeggeri e colleghi di lavoro della donna. Era assistente di volo da tanti anni ed era stimata e conosciuta. Tanti gli attestati di cordoglio alla famiglia. Ha trascorso la sua vita tra Sabaudia e Roma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *