Una donna di 56 anni è deceduta nel pomeriggio di sabato 14 settembre poco dopo essere salita a bordo dell’aeromobile Ita Airways AZ 1156 programmato per le 15:15. La donna di Sabaudia ha accusato un malore che da Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino.
Gabriella Cario è salita sul volo di Ita Airways nonostante avesse avvertito un malore prima dell’imbarco
Gabriella Cario, residente a Sabaudia e impiegata come hostess per una compagnia aerea, si era sentita poco bene già prima all’imbarco. Ha deciso comunque di salire a bordo di quel volo, ma poco dopo le sue condizioni si sono aggravate e nell’arco di pochi minuti è deceduta poco prima del decollo.
La 56enne lavorava come hostess della compagnia Ita. Il volo è stato ovviamente sospeso e tutti i viaggiatori sono stati fatti scendere per consentire l’avvio dei protocolli di soccorso con l’intervento del personale sanitario del 118.
Nonostante le manovre rianimatorie per Gabriella Cario non c’è stato nulla da fare. Sotto choc passeggeri e colleghi di lavoro della donna. Era assistente di volo da tanti anni ed era stimata e conosciuta. Tanti gli attestati di cordoglio alla famiglia. Ha trascorso la sua vita tra Sabaudia e Roma.