Rapporti intimi con il cane, 55enne di Castellammare di Stabia rischia di morire: evirati alcuni tessuti

É stato operato d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per un grave problema ai genitali causato da un rapporto intimo con il cane. I medici si sono ritrovati ad affrontare un singolare caso con un 55enne del posto che si è presentato nella struttura sanitaria con una forte infezione.

Il 55enne con problemi psichici si è presentato in ospedale con una grave infezione ai genitali

Dopo alcuni esami gli è stata diagnostica la malattia di Fournier con gli specialisti che l’hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per evitare che la situazione precipitasse irrimediabilmente. Vista la gravità della situazione l’uomo, con problemi psichici, è stato costretto a raccontare di aver consumato un rapporto con il suo cane.

Ora dovrà sottoporsi ad una lunga terapia per recuperare la piena funzionalità

Con il delicato intervento salvavita si è provveduto alla pulizia oltre che all’eliminazione di alcuni tessuti. Una parziale evirazione per evitare che l’organo venisse del tutto compromessi. Ora il 55enne è ricoverato in urologia e dovrà sottoporsi ad una lunga terapia in camera iperbarica per recuperare la piena funzionalità di genitali e vescica.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *