Vigilante tenta di bloccare il ladro dopo un furto in un supermercato a Milano ma riesce a fuggire dopo avergli scippato il Rolex dal polso. La vicenda si è consumata nei pressi della stazione Centrale del capoluogo lombardo.
Mettono a segno un colpo in un supermercato vicino alla stazione centrale, colluttazione col vigilante
Un diciassettenne algerino è stato sorpreso mentre rubava con un complice, un 26enne marocchino, delle bottiglie di alcolici, una bevanda energetica ed un pezzo di Parmigiano in un supermercato di via Galvani intorno alle 17:30.
Il vigilante, un 51enne senegalese, li ha bloccati dopo che avevano passato le barriere antitaccheggio con la merce. In pochi minuti si è sviluppata una colluttazione con il minore che si è reso conto che l’uomo indossava un Rolex date just da 5 mila euro. Nel giro di pochi istanti è riuscito a sfilarglielo dal polso ed a fuggire con il complice.
Il 17enne ed il complice fermati dalla Polizia dopo che aveva scippato il Rolex da 5000 euro al 51enne
Nel frattempo, però, in via Galvani era arrivata una volante della Polizia con gli agenti che sono riusciti rapidamente a bloccare i due rapinatori, entrambi con precedenti penali, e ad arrestarli. Dovranno rispondere di rapina propria e impropria. Il Rolex è stato prontamente restituito al vigilante.