Rally finisce in tragedia in Ungheria, 4 morti: il video dell’incidente

É finito in tragedia una gara di rally tra le città di Labatlan e Bajot, vicino al fiume Danubio, nel nordovest dell’Ungheria. Una Skoda Fabia R5 è piombata tra la folla domenica 24 marzo poco prima delle 13:30. Gravissimo il bilancio: 4 le persone decedute tra cui una bambina.

Craig Breen si schianta contro un palo e muore in un pre test del mondiale rally in Croazia

Incidente rally Ungheria: tra le vittime anche una bambina, otto feriti

La polizia della contea di Komarom-Esztergom ha precisato che nell’incidente durante il rally in Ungheria, immediatamente sospeso, sono rimaste ferite otto persone. Sul posto sono giunte otto ambulanze e quattro elicotteri. Tra i feriti gravi, due, anche un bambino . In un video condiviso sui social media si vede un’automobile perdere aderenza prima di rivolgere gli spettatori. Bajot si trova vicino al confine slovacco.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *