Amanda Knox, 35 anni, e Raffaele Sollecito, 38 anni, si sono rivisti dopo 10 anni in Umbria ed a distanza di 15 anni dall’arresto per il delitto di Meredith Kercher, uccisa nel 2007, per il quale sono stati scagionati. Il Mirror ha riferito alcuni dettagli dell’incontro che l’italiano ha definito “Bello”.
Raffaele Sollecito e Amanda Knox si sono rivisti la scorsa estate in Umbria
“Siamo andati a Gubbio, dovevamo andare a visitare il centro storico della città umbra il 2 novembre 2007 ma quel giorno fu trovato il corpo di Meredith. Avevamo programmato quel viaggio, non sapevamo cosa le fosse successo” – ha spiegato l’ingegnere informatico che ora vive a Milano. Secondo il tabloid inglese Amanda Knox e Raffaele Sollecito si sono visti in estate. “Lei mi ha detto che ci sarebbe voluta andare con la sua famiglia. È stato agrodolce tornare indietro e bello incontrarsi e non parlare del caso”.
Dopo la fine dei procedimenti e l’assoluzione del 2015 l’americana e il 38enne sono rimasti in contatto. “Ci siamo scambiati spesso messaggi su WhatsApp” – ha aggiunto Sollecito spiegando di aver conosciuto nell’occasione il marito di Amanda e la figlia, Eureka. “Abbiamo parlato molto delle nostre vite e delle nostre famiglie” – ha spiegato il 38enne che ha precisato di aver conversato a lungo anche con la madre di Amanda Knox.
‘Bello incontrarsi e non parlare del caso, ho conosciuto il marito e la figlia di Amanda’
“Non sono stati anni facili per me. Ho faticato a trovare lavoro ed ho avuto un’esperienza particolare con una ragazza che mi ha detto che pensava fossi colpevole e voleva uscire con me per questo. É rimasta deluso quando ha scoperto che non era così”.