Dolore e costernazione a Racale, in provincia di Lecce, per l’improvvisa scomparsa di Graziano D’Onghia, un bambino di sei anni. Il dramma si è consumato via Eroi I guerra mondiale nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio, intorno alle 4 quando i genitori si sono resi conto che il ragazzino era in crisi respiratoria.
Il bambino è stato colto da una crisi respiratoria, per un’ora i soccorritori hanno tentato di strapparlo alla morte
Immediatamente è stato attivato il 118 con gli operatori sanitari che hanno fatto di tutto per salvare il bambino, pare affetto anche da altre patologia. Per un’ora hanno tentato disperatamente di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria.
Sul posto i carabinieri di Racale per effettuare i rilievi del caso. Inconsolabili mamma Angela, papà Gianvito e una famiglia che fatica a credere che nelle loro giornate non ci sarà più il dolce sorriso di Graziano.
Margherita di Savoia, bimbo di 6 anni muore annegato in un campo estivo
I funerali di Graziano D’Onghia saranno celebrati martedì 18 luglio a Crispiano
La salma è stata già liberata con i funerali del piccolo Graziano D’Onghia che si terranno alle 16:30 di martedì 18 luglio nella chiesa di Santa Maria Goretti in Crispiano, in provincia di Taranto.