Pula, si scontra in scooter con un cervo a Is Molas: muore il 67enne salernitano Gianfranco Palma

cervo sardo dentro Is Molas resort di Pulacervo sardo dentro Is Molas resort di Pula

Ha travolto un cervo con la moto ed è caduto, morendo a causa delle ferite riportate. È accaduto durante la notte lungo una strada di campagna a Is Molas, nel territorio di Pula, località turistica a una trentina di chilometri da Cagliari.

Gianfranco Palma è stato travolto dal cervo a Is Molas di Pula mentre percorreva una strada di campagna in scooter

La vittima è Gianfranco Palma, 67 anni, originario di Salerno ma residente a Milano. L’incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, è avvenuto intorno all’1:30. Il turista stava percorrendo la stradina di campagna, via Fra Nazareno, quando un cervo gli avrebbe tagliato la strada e non ha potuto evitarlo. La moto è centrato in pieno l’animale. A causa del violento impatto il 67enne è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra.

L’animale, invece, sarebbe rimasto ferito, e ha ripreso la sua corsa. Alcuni passanti si sono accorti dell’incidente e hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati ​​i carabinieri di Pula e della Compagnia di Cagliari e il 118. I medici hanno tentato di salvare la vita all’uomo ma non c’è stato nulla da fare.

Gianfranco Palma

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *