Una psicologa e sessuologa, nota per le sue partecipazioni televisive come esperta del settore, è stata trovata morta. Le donna era sdraiata nuda su un letto in un hotel a cinque stelle a Mosca.
La 26enne Anna Ambartsumyan trovata morta in un albergo a 5 stelle
Anna Ambartsumyan, 26 anni, aveva numerosi ammiratori e secondo quanto riferito dai media russi era proprietaria di due Bentley e di una Aston Martin.
La psicologa e influencer era senza vestiti, accanto al corpo c’era una borsa Prada
La sua morte improvvisa ha fatto scattare un’indagine di polizia con i detective che sarebbero sulle tracce di un uomo che l’avrebbe raggiunta nella sua stanza nell’hotel d’élite di Peter 1. Accanto al suo corpo c’erano una borsa Prada ed un vestito nero.
Anna Ambartsumyan raccontava in tv di essere una sensitiva
Secondo i primi riscontri l’influencer sarebbe morta circa otto ore prima che il personale dell’hotel la trovasse. Ambartsumyan era un medico ed uno psicologa qualificata che affermava anche di essere un sensitiva.
L’ipotesi dei debiti: ‘I creditori la chiamavano 20 volte al giorno’
Un amico avvocato avrebbe riferito che l’opinionista era stato minacciata da creditori che arrivavano a chiamarla 20 volte al giorno. Aveva 370.000 follower sui social media e scriveva: “Solleverò chiunque dalle loro ginocchia”.