Priscilla Salerno, incidente e paura: rinviato lo show a Jesolo

Priscilla SalernoPriscilla Salerno

Attimi di paura ed esibizione rinviata per Priscilla Salerno. La performer salernitana avrebbe dovuto esibirsi al Maxim di Jesolo ma un incidente stradale ha bruscamente cambiato i suoi piani mentre raggiungeva il locale. “Sono rimasta coinvolta in un tamponamento lungo la strada” – ha precisato nell’annunciare l’impossibilità a raggiungere il comune in provincia di Venezia.

Tamponamento e spavento lungo la strada per Jesolo: ‘Sto bene, solo tanta paura’

Successivamente Priscilla Salerno ha condiviso un video per tranquillizzare i fan: “Sto bene, nulla di grave. La data del Maxim è stata spostata”. La star dell’adult ha confermato poi di non aver avuto alcuno problema: “Solo un grande spavento” – ha precisato Tina Ciaco che nei giorni scorsi è stata nominata responsabile nazionale del Nuovo Psi contro la violenza sulle donne e sui rischi del revenge porn e della rete.

Priscilla Salerno nominata responsabile nazionale del Nuovo Psi contro la violenza sulle donne

“Mi stupisco dello stupore che ha provocato questa cosa. Noi siamo socialisti craxiani mica comunisti. É la persona giusta al posto giusto perché Priscilla proprio per il mondo che frequenta conosce, pragmaticamente, i temi della violenza di genere” – ha spiegato Lucio Barani, segretario nazionale Nuovo Psi, nell’anticipare un nuovo progetto in cantiere per il mese di settembre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *